Box Pasqua Siciliana Classica

70,00 

Porta in tavola l’autentica tradizione dell’isola con la nostra Box “Pasqua Siciliana Classica”. Abbiamo selezionato i dolci più amati della nostra pasticceria per farti condividere la gioia delle feste in famiglia o per farti fare un regalo dal sapore inconfondibile e genuino.

Cosa contiene la box:

  • 1 Colomba Maschia: Il grande classico della Pasqua firmata Pasticceria Pasubio. Colomba al Cioccolato Fondente e Rum, realizzata con il metodo della lievitazione naturale.

  • 1 Buccellato (500gr): Il profumo della festa racchiuso nella tipica corona di frolla, ricca e decorata ad arte.

  • Biscotti di Mandorla (500gr): Morbidi fuori e dal cuore tenero, realizzati con mandorle selezionate, immancabili in ogni vassoio siciliano che si rispetti.

Potrebbe piacerti anche…

  • Rame di Napoli Bianco

    22,00 

    Esaurito

  • Rame di Napoli Nocciola

    22,00 

    Esaurito

  • Rame di Napoli Pistacchio

    24,00 

    Esaurito

  • Rame di Napoli Cioccolato

    22,00 

    Esaurito