Chi siamo

aziendaSiamo dei “Pastinventori”.
È vero nasciamo pasticcieri, non dimentichiamo le nostre origini e soddisfiamo anche coloro che ricercano la “pasticceria” classica e tradizionale.
Ma siamo talmente appassionati di questa nobile Arte, che da diversi anni ci siamo spinti a fare i Pasticceri/Inventori (i“Pastinventori” appunto) di nuove soluzioni, ricette e “identità” che portino novità, gioia e “freschezza” al pubblico sempre più raffinato di questo settore.
Abbiamo cominciato facendo “Bausette”(che oltre ad essere la simpatica espressione che ci ha fatto ridere fin da bambini, è la nostra “sorprendente” torta a sette gusti); subito dopo abbiamo inventato “Isotta cuor di Ricotta”, poi “CaraChicca”, “Panriccone il Panetton de’ Panettoni”, la “Pera Glaciale” e, ultimi nati, lo “Schiaccianoci di Pasubio” e “Adamo, dolce peccato alle mele”.
Come vedete tentiamo di lasciare, sia con i nostri prodotti che con le nostre comunicazioni, un “retrogusto” piacevole ed indimenticabile, il retrogusto unico della Pasticceria Pasubio.
P.S. “Bausette”, “Isotta cuor di Ricotta”, “CaraChicca”, “Panriccone il Panetton de’ Panettoni”, “Pera Glaciale”, “Schiaccianoci” e “Adamo, dolce peccato alle mele”, sono marchi depositati di proprietà esclusiva della Pasticceria Pasubio.